Spyro Reignited Trilogy è realta! Ecco il primo trailer

Spyro Reignited Trilogy è realta! Ecco il primo trailer

Nello store di Amazon Mexico è comparso Spyro Reignited Trilogy per PlayStation 4, quello che dovrebbe essere il nome ufficiale della remastered della trilogia del draghetto viola.

Secondo Amazon Mexico, Spyro Reignited Trilogy dovrebbe arrivare il prossimo 21 settembre e includerà i tre titoli originali (Spyro The Dragon, Spyro 2 Gateway to Glimmer e Spyro Year of the Dragon) rimasterizzati in alta definizione con grafica e controlli migliorati.

Aggiornamento: Activision ha confermato di essere al lavoro su questa attesa e telefonatissima collezione di titoli rimasterizzati. A seguire il comunicato stampa ufficiale che conferma l’arrivo del prodotto anche su Xbox One il prossimo 21 settembre.

Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro Reignited Trilogy, una collection che il prossimo 21 settembre farà impazzire tutti i fan del popolare draghetto. In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente, grazie a una fantastica grafica in HD disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro oltre che su Xbox One e Xbox One X di Microsoft. Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro  che hanno dato il via al fenomeno: Spyro  the Dragon, Spyro  2: Ripto’s Rage! Spyro : Year of the Dragon.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Aggiornamento 2: sul sito anglosassone di Nintendo è apparsa una pagina dedicata a questo prodotto. Sembra, insomma, che in futuro la trilogia di rimasterizzazioni della serie Spyro the Dragon arriveranno anche su Nintendo Switch.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.