Shenmue I & II arrivano su PS4, Xbox One e PC

Shenmue I & II arrivano su PS4, Xbox One e PC

Durante l’ultimo festival dedicato al brand SEGA, la compagnia ha finalmente ufficializzato l’arrivo dei primi due episodi di Shenmue su piattaforme di gioco di attuale generazione.

Shenmue I & II è una collection comprendente entrambi gli episodi della serie nata su Dreamcast e verranno pubblicati su PS4, Xbox One e PC durante il 2018. Il titolo supporterà risoluzioni FULL e ULTRA HD e un frame rate di 30fps (sembra che portare a 60 il frame rate finisca per rompere alcune animazioni del gioco); sarà inoltre possibile optare fra due configurazioni di comandi: una più snella e moderna, l’altra traduzione diretta di quella originale. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, entrambi i capitoli saranno giocabili sia con doppiaggio inglese che con doppiaggio in lingua giapponese.

Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.