Senran Kagura Burst Re:Newal e Senran Kagura Reflexions arrivano in Occidente

Senran Kagura Burst Re:Newal e Senran Kagura Reflexions arrivano in Occidente

XSEED Games e Marvelous hanno confermato di aver appena siglato un accordo per portare Senran Kagura Burst Re:Newal e Senran Kagura Reflexions in Europa. 

Senran Kagura Burst Re:Newal è, come dice il nome, un remake di Senran Kagura Burst, il primo capitolo della serie pubblicato originariamente per Nintendo 3DS. Da questo autunno la compagnia cercherà di rilanciare il brand dedicato alle pettorute shinobi su PS4 e PC.

Senran Kagura Reflexions, invece, è il debutto della saga su Nintendo Switch e verrà distribuito su Nintendo eShop nella sola edizione digitale questa estate. Questo spin-off è un dating simulator in cui Asuka, la protagonista della serie, e altre shinobi (vendute separatamente) possono essere conosciute in modo più intimo, beneficiando inoltre dell’HD rumble dei joycon Nintendo e della loro simulazione di contatto fisico con le ragazze. Segue sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.