Overkill’s The Walking Dead si mostra in un nuovo strepitoso trailer cinematico

Overkill’s The Walking Dead si mostra in un nuovo strepitoso trailer cinematico

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno pubblicato in rete un nuovo trailer cinematico per OVERKILL’s The Walking Dead, titolo in via di sviluppo a opera di OVERKILL – A Starbreeze Studio.

Questo nuovo video permette di fare la conoscenza di Maya, la seconda dei quattro eroi giocabili nel titolo. Come Aidan, il primo personaggio annunciato lo scorso dicembre, Maya è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevamo è finito e ora solo coloro disposti a combattere con ogni mezzo necessario hanno la speranza di sopravvivere contro la costante minaccia dei vivi e dei morti.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.