Nintendo è pronta a svelare Nintendo Switch Online, la sottoscrizione a pagamento per il multiplayer online di Nintendo Switch

Nintendo è pronta a svelare Nintendo Switch Online, la sottoscrizione a pagamento per il multiplayer online di Nintendo Switch

Nintendo svelerà nei prossimi giorni e in coincidenza con l’inizio di maggio ulteriori informazioni relative al Nintendo Switch Online, ovvero la piattaforma a pagamento che arricchirà di funzioni web la sua fortunatissima console ibrida. A partire da settembre, infatti, il multiplayer online su console Nintendo verrà reso a pagamento, e sarà possibile usufruirne – affiancati da diverse novità non ancora del tutto chiare – solamente paganto una sottoscrizione mensile o annuale, un po’ come succede su PS4 e Xbox One.

Secondo le parole di Tatsumi Kimishima, attuale presidente di Nintendo, “il Nintendo Switch Online espanderà le funzionalità online di Nintendo Switch a partire da questo settembre, portando tante novità a chi già apprezza la console.” Non possiamo che rimanere in attesa di ulteriori novità.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.