Last Bible III, il terzo capitolo dello spin-off di Shin Megami Tensei, parla finalmente in inglese

Last Bible III, il terzo capitolo dello spin-off di Shin Megami Tensei, parla finalmente in inglese

DDSTranslation, gruppo di fantraduttori già attivo da diversi anni, ha annunciato che da oggi è possibile giocare in lingua inglese Last Bible III per Super Nintendo grazie ad una patch dedicata.

Il titolo Atlus del 1995, terzo capitolo di una serie nata su Game Boy dall’immaginario di Shin Megami Tensei, propone atmosfere all’apparenza cartoonesche e quasi avvicinabili ad un’audience di giovanissimi, ma vede dalla sua un’immaginario che sfocia in evoluzioni della storia… piuttosto intriganti e per nulla scontate. Come c’è da aspettarsi da prodotti di quell’epoca, Last Bible III propone scontri a turni e un sistema di negoziazione con il quale poter convincere i nemici ad unirsi al proprio gruppo di eroi. Potete trovare il progetto a questo indirizzo. Seguono estratti dal gameplay.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.