In Zanki Zero c’è un po’ di Danganronpa…

In Zanki Zero c’è un po’ di Danganronpa…

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Dengeki PlayStation è stato confermato che nel nuovo titolo Spike Chunsoft, il dungeon crawler Zanki Zero, farà la sua apparizione Monokuma, la nemesi del celebratissimo franchise Danganronpa.

Ciò non deve stupire: Zanki Zero è infatti il nuovo prodotto dello staff che lavorò proprio all’apprezzatissima serie di visual novel, e in precedenza l’ursina mascotte fece un’altra apparizione in Attack on Titan 2: Future Coordinates, titolo pubblicato in esclusiva per il mercato giapponese di Nintendo 3DS. Il suo ruolo è ancora ammantato di mistero, ma considerando le menti creative dietro a questa nuova produzione, la presenza del malefico robottino potrebbe riservare diverse sorprese. Zanki Zero sarà lanciato in Giappone il prossimo 5 luglio. Al momento non è stata annunciata una data di lancio ufficiale per i mercati occidentali, dove tuttavia è stato già confermato che sarà acquistabile su PS4, PS Vita e PC.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.