Il director di Hearthstone spiega perché il gioco non arriverà su Switch o le altre console

Il director di Hearthstone spiega perché il gioco non arriverà su Switch o le altre console

Ben Strode, director di Hearthstone, ha spiegato perché il famoso gioco di carte non arriverà su Nintendo Switch o altre console.

Strode ha dichiarato ai colleghi di Dualshockers che: “attualmente è possibile, ma non abbiamo piani a riguardo. Il gioco è disponibile su mobile, quindi molti giocatori possono giocarci lì, anche quelli che posseggono una Switch. Per diverse azioni bisogna essere costantemente collegati ad internet, e questo è più difficile su Switch.”

Il director ha poi continuato affermando il suo amore per la console Nintendo: “Amo la Switch, sono un grandissimo fan di quella console. Posseggo una Switch e ci gioco tutto il tempo, quindi penso che sia chiaro a tutti quanto sia fantastica. Non sono sicuro al 100% che Hearthstone sia perfetto lì. In più, al momento dobbiamo pensare a tantissimi utenti che giocano via mobile e tablet.

Hearthstone è attualmente disponibile per PC, iOS e Android.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.