Dark Souls Remastered – Sconti per l’utenza PC, nuovo trailer e diciamo addio all’edizione Prepare to Die

Dark Souls Remastered – Sconti per l’utenza PC, nuovo trailer e diciamo addio all’edizione Prepare to Die

Bandai Namco ha da poco reso disponibile il preorder di Dark Souls Remastered sugli store digitali di PlayStation e Xbox. 

È stato inoltre ufficializzato che chi acquistò la “Prepare do Die Edition” su PC avrà la possibilità di far propria questa riedizione beneficiando di uno sconto del 50% sul prezzo di lancio. Dark Souls Remastered inoltre prenderà il posto di Dark Souls: Prepare to Die edition sul listino digitale di Steam, rendendo quest’ultima non più acquistabile. Chi aveva già acquistato l’incarnazione precedente potrà continuare a riscaricarla.

Ricordiamo infine che Dark Souls Remastered arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 25 maggio. La versione Nintendo Switch arriverà sul mercato solo in estate, accompagnata da un’esclusiva miniatura amiibo. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.