A.O.T. 2 si aggiorna: il gioco ispirato a “L’attacco dei giganti” riceve una nuova modalità di gioco (ed è tutto gratuito)

A.O.T. 2 si aggiorna: il gioco ispirato a “L’attacco dei giganti” riceve una nuova modalità di gioco (ed è tutto gratuito)

Koei Tecmo ha annunciato che A.O.T. 2 , il gioco d’azione ispirato al popolarissimo manga “L’attacco dei Giganti”, verrà presto interessato da un aggiornamento gratuito che aggiungerà una nuova modalità di gioco chiamata “Expulsion mode”.

In questa new entry del mondo di A.O.T. 2 , i giocatori potranno sfidarsi in battaglie furibonde online fino ad un massimo di sei giocatori, gareggiando a chi per primo riesce a far fuori il maggior numero di titanici avversari. Questa modalità sarà accessibile selezionando “Another Mode” e parlando con un NPC specifico.

Ricordo infine che A.O.T. 2  è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC e che l’aggiornamento interesserà tutte le piattaforme di gioco. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.