Yakuza Kiwami 2 è realtà, anche per noi fan “gaijin” occidentali

Yakuza Kiwami 2 è realtà, anche per noi fan “gaijin” occidentali

SEGA e Kochmedia annunciano la pubblicazione in Europa di Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo della saga originariamente pubblicato su PlayStation 2. Il gioco arriverà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 28 agosto. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

E’ trascorso un anno intero da quando Kazuma Kiryu si è congedato dal mondo di Yakuza in seguito agli eventi di Yakuza Kiwami. Il destino, tuttavia, ha in serbo altro per il leggendario Dragone di Dojima, Kiryu si ritroverà nuovamente in prima linea per una potenziale guerra, quando SEGA presenterà Yakuza Kiwami 2, uno dei capitoli più amati nella storia del franchise, per PlayStation 4.

Dallo studio di sviluppo che ha presentato al mondo Kazuma Kiryu, Ryu Ga Gotoku ritorna in grandissima forma con Yakuza Kiwami 2. Il gioco verrà pubblicato in versione fisica e digitale su PlayStation 4 il 28 Agosto, 2018 al prezzo di €49.99. E non è tutto, coloro i quali prenoteranno la loro copia di Yakuza Kiwami 2 riceveranno una preziosa SteelBook con Kiryu e il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.