A.O.T. 2, il gioco di Attack on Titan, si mostra in nuovi gameplay video

A.O.T. 2, il gioco di Attack on Titan, si mostra in nuovi gameplay video

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per l’imminente action game A.O.T. 2, basato sul successo mondiale dell’anime, ‘Attack on Titan’, anche conosciuto in Italia come “L’attacco dei giganti”. Previsto per il 20 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch  e in versione digitale per PC Windows su Steam, i giocatori si potranno lanciare in azione sul campo di battaglia con un proprio avatar personalizzato che darà la possibilità di seguire una nuova prospettiva degli eventi iconici della serie. Seguono comunicato stampa ufficiale e video promozionali.

I giocatori utilizzeranno l’Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia contro i terribili nemici titanici e padroneggeranno questa attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza. Un nuovo b-roll mostra questo incredibile equipaggiamento mentre una squadra combatte sciami di Titani per salvare i suoi compagni dall’imminente pericolo. Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei Titani viene offerta mentre Eren si trasforma nella sua potente forza titanica per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso. Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un’occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi. In Story Co-op i giocatori possono contare sull’aiuto dei loro amici mentre proseguono nell’avvincente trama principale. Questo è solo l’inizio… una nuova accattivante modalità online con i Titani giocabili sarà disponibile dopo il lancio; maggiori informazioni su questa nuova modalità saranno rese note nelle prossime settimane.

Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato che chi prenoterà la versione per PlayStation 4 di A.O.T. 2 in formato digitale dal PlayStation Store riceverà immediatamente dei bonus extra, 6 nuovi avatar per il proprio profilo: Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.