Steins;Gate 0 arriva anche su PC

Steins;Gate 0 arriva anche su PC

Dopo averci deliziato su PlayStation 4 e PS Vita, 5pb. e Spike Chunsoft hanno annunciato che porteranno Steins;Gate 0 (qui la mia recensione della versione PS4) anche su PC e più precisamente sul mercatone digitale di Valve.

Le compagnie hanno confermato che dal prossimo 8 maggio gli utenti di Steam potranno acquistare la visual novel, “sequel e prequel” del ben più noto Stein;Gate. A partire dal mese prossimo andrà in onda sui palinsesti televisivi giapponesi un adattamento animato tratto proprio da questo singolare episodio della saga, ma nel momento in cui scrivo non è stato confermato dal distributore bolognese Dynit, già a lavoro sull’edizione italiana della precedente serie animata, se sarà acquistato e tradotto o meno per il pubblico nostrano.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.