Overwatch – Brigitte è il ventisettesimo personaggio giocabile, già disponibile nel PTR

Overwatch – Brigitte è il ventisettesimo personaggio giocabile, già disponibile nel PTR

Dopo settimane di rumor, Blizzard Entertainment ha finalmente svelato l’identità del ventisettesimo personaggio giocabile di Overwatch. Si tratta di Brigitte Lindholm, figlia di Torbjörn. Abbiamo già avuto modo di conoscerla nel corto animato Onore e Gloria, dedicato a Reinhardt.

La nuova eroina può già essere provata da tutti i giocatori che partecipano al PTR (Public Test Region). È un personaggio di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati. Questa le descrizione ufficiale delle sue abilità: “Brigitte può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente”

In chiusura trovate il filmato dedicato alle sue origini e l’immancabile commento di Jeff Kaplan. Vi ricordiamo che Overwatch può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che supporta pienamente anche le due console mid-generation di Sony e Microsoft.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.