Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy – In Giappone arriva ad aprile su Nintendo Switch, ecco un video

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy – In Giappone arriva ad aprile su Nintendo Switch, ecco un video

La filiale nipponica di Bandai Namco ha da poco pubblicato un trailer giapponese per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, unico pacchetto per la nuova nata Nintendo che include i primi tre titoli pubblicati in origine per PS3 e Xbox 360. Questa riedizione girerà a 900p (contro i 720p delle versioni PS3 e Xbox 360) in modalità docked e 540p in modalità portatile e includerà tutti i DLC pubblicati in passato per il picchiaduro Cyberconnect2. Non è ancora stata confermata una data di lancio occidentale, ma in Giappone Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà su Nintendo Switch il prossimo 26 aprile.  Ricordo infine che questa trilogia è acquistabile anche per PS4, Xbox One e PC. Segue trailer promozionale.

Aggiornamento: Bandai Namco ha confermato che il 26 aprile Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà anche sul mercato occidentale su Nintendo eShop nella sola versione digitale.

— Bandai Namco UK (@BandaiNamcoUK) March 2, 2018

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.