MX vs ATV All Out arriva oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC

MX vs ATV All Out arriva oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC

THQ Nordic e Rainbow Studios annunciano il lancio di MX vs ATV All Out. Disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, e PC, il titolo mette in azione la miglior esperienza di guida fuoristrada completa di moto, ATV, UTV; imponenti ambientazioni open-world da esplorare; modalità di competizione per ogni tipo di pilota; piste, professionisti, attrezzature, 16 giocatori online e molto altro.

“Il team di Rainbow ha creato la miglior esperienza di guida fuoristrada con MX vs ATV All Out!” ha dichiarato Klemens Kreuzer, Managing Director presso THQ Nordic. “L’esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà – scegli quale veiocolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere – tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!” – segue trailer di lancio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.