La VR è morta? Non secondo Sony: arriva oggi l’aggiornamento VR per WipEout Omega Collection

La VR è morta? Non secondo Sony: arriva oggi l’aggiornamento VR per WipEout Omega Collection

Lo scorso dicembre era stato annunciato da Sony in pompa magna e proprio oggi un aggiornamento porta nuovi contenuti alla già cospicua quantità di attività contenute in WipEout Omega Collection. Questa patch, infatti, aggiunge piena compatibilità con PlayStation VR alla compilation di rimasterizzazioni dei tre primi tre capitoli della serie futuristica, permettendo di poter sfrecciare sui bolidi del titolo in realtà virtuale sia nelle modalità online che in quelle offline.

Inoltre, tre nuove vetture sono state create appositamente per migliorare per questa nuova esperienza di gioco, e proprio su di esse è possibile ammirare l’interno della cabina di comando. L’aggiornamento, ovviamente, è gratuito e include compatibilità all’audio Stereo 3D. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.