2 C
New York

UFO Robot GOLDRAKE Il banchetto dei lupi TRAILER ITALIANO

Finalmente ritornano gli anni '90 con UFO Robot Goldrake e la lotta contro i Vegani per difendere il mondo intero.

Pubblicato il:

Sono entusiasta di presentarvi UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi, un’avventura epica che ci farà rivivere la magia di questa serie iconica. Preparatevi a immergervi in un universo straordinario, ricco di dettagli sorprendenti, che promette di regalarci ore di puro divertimento. L’uscita del gioco è prevista per il 14 novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile nel 2024.

Esplorando un Nuovo Mondo, anche se conosciutissimo con Goldrake

In questo gioco, avremo l’opportunità unica di esplorare una dimensione in cui i mostri iconici di Vega, come Dam Dam e Gorgon, prendono vita come mai prima d’ora. Potremo imparare il TFO di Alcor, scoprire la potenza del Disco Spaziale e sperimentare il dinamismo del pugno rotante. Ogni elemento del gioco è stato progettato con cura per garantire un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.

L’epica avventura di Ufo Robot GOLDRAKE fedele all’originale

UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi segue il primo arco narrativo della serie anime. I fan saranno entusiasti di rivivere i momenti più iconici di questa epica avventura. Inoltre, potremo godere dei memorabili temi musicali dell’anime, riorchestrati per un’esperienza ancora più coinvolgente. La musica è stata una parte fondamentale del successo dell’anime, e ora potremo farne parte in modo interattivo.

Tutte le edizioni del gioco disponibili al lancio

Per i veri appassionati, saranno disponibili sia una Collector’s Edition che una Deluxe Edition di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi. La Deluxe Edition includerà il gioco, una card lenticolare, una Steelbook® esclusiva, un portachiavi e un poster. La Collector’s Edition, invece, offrirà una vera esperienza da collezionista, con una statua esclusiva di Goldrake, bonus digitali, una card lenticolare, una Steelbook® esclusiva, un portachiavi, un set di spille, litografie, un biglietto d’oro, un Artbook esclusivo e un poster.

Il regalo giusto per i gamers un pò datati

UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi è basato sull’amatissimo anime tratto dal manga di Go Nagai. Questo gioco d’azione ci permetterà di rivivere le epiche avventure di Actarus e del suo fedele robot in un universo iconico della cultura pop. Se siete pronti per un ritorno leggendario e l’emozione di combattere le forze di Re Vega, segnatevi la data: il 14 novembre 2023. Un’avventura indimenticabile vi attende su diverse piattaforme di gioco.

Per tutte le info sul gioco, puoi visitare la pagina steam di Goldrake il banchetto dei lupi, per acquistare i tuoi giochi scontati, puoi utilizzare CLICCARE QUI.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti