Fortnite è ora il titolo più visto e trasmesso su Twitch, doppiato PUBG

Fortnite è ora il titolo più visto e trasmesso su Twitch, doppiato PUBG

Fortnite e il suo successo sono diventati inarrestabili. La popolarità del titolo di Epic Games è a livelli mai visti prima, e secondo alcuni recenti rilevazioni è diventato il titolo più visto e trasmesso sulla piattaforma Twitch.

Ciò significa che ha superato persino mostri sacri del calibro di League of Legends, Counter Strike: Global Offensive, Overwatch e il suo diretto concorrente, PlayerUnknown’s Battlegrounds. Secondo quanto riferito, i numeri di quest’ultimo vengono spesso e volentieri raddoppiati.

È importante precisare che Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che la modalità Battaglia Reale può essere giocata gratuitamente. PUBG, invece, è a pagamento e può essere acquistato solo su PC e Xbox One. Su quest’ultima piattaforma, tra l’altro, non è ancora stato pubblicato ufficialmente e si trova ancora nel programma Game Preview.  I numeri, in ogni caso, restano impressionanti e soprattutto sono in continua ascesa.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.