Fate/Extella Link – Il ritorno di Altera e degli altri servant in nuovi gameplay video

Fate/Extella Link – Il ritorno di Altera e degli altri servant in nuovi gameplay video

Marvelous ha da poco pubblicato in rete quattro nuovi trailer per il suo Fate/Extella Link, nuovo musou-clone ispirato al franchise multimediale di Fate Stay Night. Nel caso voleste racappezzarvi nell’intricata continuità di questa saga, sappiate che Fate/Extella Link segue gli eventi di Fate/Extella – titolo pubblicato su PC, Sony PS Vita, Nintendo Switch e PS4 – che era a sua volta il sequel di Fate/Extra CCC, JRPG mai arrivato in Occidente per PSP.

Le sequenze promozionali si concentrano ancora una volta sui Servant – ovvero spiriti eroici leggendari e storici – controllabili sul campo di battaglia. Fra questi fa il ritorno Altera, già vista nel prequel nei duplici panni di villain e co-protagonista, due ruoli che son proprio curioso di vedere come verranno rivalutati in questo sequel. Ricordo infine che al momento Marvelous non ha annunciato una data di lancio occidentale per Fate/Extella Link e che il titolo è per ora previsto solamente per il mercato giapponese in esclusiva per PlayStation 4. Seguono video promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.