Dragon’s Crown Pro – Il nuovo trailer presenta i protagonisti

Dragon’s Crown Pro – Il nuovo trailer presenta i protagonisti

Atlus e Kochmedia ci ricordano dell’arrivo di Dragon’s Crown Pro, versione potenziata ed espansa del titolo PS3 e PS Vita, in arrivo in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 15 maggio. Seguono comunicato stampa e trailer.

“Cosa faresti se tu e il tuo party vi trovaste faccia a faccia con un gruppo di vili folletti? Li faresti a pezzi arto dopo arto con la tua gigantesca ascia, trafiggeresti i loro corpi con una devastante ondata di frecce, o scaglieresti un potente incantesimo per distruggere l’intero gruppo? Scelta difficile, lo sappiamo. Dai un’occhiata a tutte le classi giocabili presenti nel nuovo Character Trailer di Dragon’s Crown Pro!”

Una volta scelto il tuo personaggio preferito, affrettati a prenotare il gioco! Se sei un membro di Play Station Plus, riceverai uno sconto del 10% su Play Station Store, in questo modo potrai utilizzare il tuo tesoro per quella nuova spada che hai già adocchiato. Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 15 maggio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.