Dragon Ball Legends – Sfide all’ultima kamehameha, prossimamente su dispositivi iOS e Android

Dragon Ball Legends – Sfide all’ultima kamehameha, prossimamente su dispositivi iOS e Android

Bandai Namco ha annunciato che presto lancerà in tutto il mondo Dragon Ball Legends (da non confondere col titolo PS One, Dragon Ball Z: Idainaru Dragon Ball Densetsu, anche noto come Dragon Ball Z Legend), un nuovo titolo per dispositivi iOS e Android ispirato all’omonimo manga di Akira Toriyama.

Questo videogioco vanterà una grafica completamente tridimensionale e un sistema di battaglia, basato sull’utilizzo di carte collezionabili, che permetterà di sfidare altri giocatori in tutto il mondo. Pare che la compagnia lancerà il videogioco in forma free-to-play nelle prossime settimane, e fin da ora starebbe puntando molto sull’alto profilo tecnico della produzione. Dragon Ball Legends propone un personaggio inedito creato dall’autore della serie, una grafica tridimensionale nuova di zecca e un doppiaggio in lingua originale: davvero niente male. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.