Dissidia Final Fantasy NT – A breve verrà svelato un nuovo personaggio: che sia il turno di Zenos, il villain di Final Fantasy XIV?

Dissidia Final Fantasy NT – A breve verrà svelato un nuovo personaggio: che sia il turno di Zenos, il villain di Final Fantasy XIV?

Square Enix ha annunciato che il prossimo 13 marzo si terrà un evento in streaming per Dissidia Final Fantasy NT dove verrà presentato un nuovo personaggio giocabile proveniente da uno dei capitoli più recenti della serie. Secondo la compagnia il guerriero in questione non è mai stato visto nella saga prima d’ora e rappresenta una vera e propria new entry.

Ovviamente il contenuto verrà proposto fra quelli a pagamento già pre-annunciati al lancio del gioco, fra i quali erano già stati confermati sei personaggi giocabili nuovi di zecca.  Da notare che nello stesso giorno verrà pubblicato un aggiornamento piuttosto importante di Final Fantasy XIV: Stormblood: che il nuovo personaggio sia l’affascinante villain, Zenos?

Oltre ad essere aggiunto alla versione PlayStation 4 del gioco, questo nuovo eroe verrà reso selezionabile anche nella controparte arcade del titolo, piuttosto popolare nelle salegiochi giapponesi.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.