Warcraft 3 si aggiorna con il supporto agli schermi panoramici e alle lobby per 24 giocatori

Warcraft 3 si aggiorna con il supporto agli schermi panoramici e alle lobby per 24 giocatori

Blizzard Entertainment ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per Warcraft 3 che bilancia alcuni eroi e introduce le lobby multiplayer per 24 giocatori, il supporto agli schermi panoramici e la possibilità di cambiare i colori dei team. Si tratta di un update piuttosto consistente per un gioco che ha più di quindici anni sul groppone, che va ad alimentare ulteriormente le voci riguardanti la realizzazione di una versione remaster.

Per l’occasione, è anche stato annunciato il primo Warcraft 3 Invitational, un torneo che si svolgerà dal 27 al 28 febbraio che vanterà la partecipazione di alcuni dei più grandi giocatori in assoluto. Un evento sicuramente memorabile per un gioco del 2002.

Blizzard ha un’intera divisione dedicata al supporto dei suoi classici, la stessa responsabile di StarCraft Remastered. Intanto, stanno circolando anche altre voci su alcuni importanti membri della community di Warcraft 3, che pare siano stati invitati nel quartier generale californiano di Blizzard. C’è tanto fermento attorno al gioco, sembra davvero che i tempi per l’annuncio di una versione remastered siano maturi.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.