The Elder Scrolls Online – Il primo aggiornamento del 2018 attiva il DLC “Dragon Bones”: ecco tutti i dettagli

The Elder Scrolls Online – Il primo aggiornamento del 2018 attiva il DLC “Dragon Bones”: ecco tutti i dettagli

Oggi ZeniMax Online Studios pubblica l’aggiornamento più consistente del 2018 per The Elder Scrolls Online con un DLC comprendente due dungeon chiamato “Dragon Bones” (Ossa di drago) e l’aggiornamento 17, un’integrazione gratuita per tutti che include tante nuove funzionalità. Entrambi sono disponibili per PC e Mac e usciranno su PlayStation 4 e Xbox One il 27 febbraio.

Il DLC Dragon Bones include due nuovi dungeon, Scalecaller Peak e Fang Lair, disponibili a livello Normale e Veterano. Inoltre, i giocatori riceveranno nuovi set di oggetti e mostri, oggetti collezionabili, obiettivi e la maschera Renegade Dragon Priest nel momento in cui entreranno in uno dei due dungeon. Il DLC Dragon Bones è gratuito per i membri di ESO Plus e acquistabile nel Crown Store per tutti gli altri.

In contemporanea con Dragon Bones verrà pubblicato anche l’aggiornamento 17, gratuito per tutti. Questo aggiornamento include un sistema di completi rivisitato, due nuovi Battleground, l’atteso sistema di deposito casalingo e nuove funzionalità di gioco come i consiglieri per aumenti di livello e abilità e vari miglioramenti strategici dedicati al combattimento. Le integrazioni proposte con l’aggiornamento 17 sono disponibili per tutti gratuitamente.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.