Sword Art Online: Fatal Bullet – In arrivo il nuovo videogioco ispirato all’omonima serie animata

Sword Art Online: Fatal Bullet – In arrivo il nuovo videogioco ispirato all’omonima serie animata

Bandai Namco ci ricorda che Sword Art Online: Fatal Bullet, un ibrido tra uno sparatutto e un gioco di ruolo, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM. Per celebrare il suo arrivo, la compagnia ha pubblicato un trailer di lancio che trovate in calce all’articolo. Segue comunicato stampa ufficiale.

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nel nuovo gioco del franchise di SAO, SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET. Esplora gli scenari unici e realistici di Gun Gale Online, che ricordano un film di fantascienza, dove potrai scegliere tra numerose armi e stili di combattimento. Interagisci con i personaggi dei romanzi, gli anime e i giochi precedenti di Sword Art Online, mentre esplori un mondo davvero personalizzato e migliorato graficamente. Vesti i panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza ulteriormente l’esperienza di gioco creando nuove abilità e capacità. Immergiti completamente in SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

Benvenuto nel mondo delle armi – Gun Gale Online di Sword Art Online II è stato migliorato e diversificato graficamente con molti scenari da scoprire in una nuova storia originale, supervisionata dall’autore della serie, Reki Kawahara.
Motore grafico Unreal – Perditi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambientazioni e texture dettagliate, rese possibili grazie al motore Unreal Engine 4.
Amico o nemico – Sfida boss impegnativi che richiedono l’aiuto di amici in modalità cooperativa oppure affrontali nelle battaglie 4 contro 4.
Sparatorie realistiche ed eroiche – Scopri una vasta gamma di armi uniche e splendidamente realizzate tra cui scegliere, oltre a molte abilità da creare.
Una novità per XBOX ONE – Per la prima volta nella storia di questa celebre serie videoludica, Sword Art Online arriverà contemporaneamente su Xbox One, PC Digital e PS4.

Ma c’è un’altra ottima notizia per i fan. Infatti, prenotando SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET per PC tramite STEAM si potrà ricevere automaticamente dal 23 marzo la propria copia gratuita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su STEAM. In seguito, Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà anche acquistabile in modo indipendente sempre su STEAM. Maggiori dettagli sulla versione a pagamento di questo titolo saranno svelati più avanti.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per la prima volta contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One, PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.