Super Mario Odyssey – Il nuovo aggiornamento porta succose novità

Super Mario Odyssey – Il nuovo aggiornamento porta succose novità

A partire da oggi, i giocatori potranno scaricare un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey che aggiunge un nuovo mini-gioco intitolato Caccia al palloncino, una serie di nuovi costumi per Mario e due nuovi filtri per catturare immagini in Modalità foto, come precedentemente riportato sulle nostre pagine.

Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito ed aver completato la storia principale, i giocatori avranno a disposizione Caccia al palloncino e dovranno trovare Luigi in ogni Regno e parlare con lui per incominciare. Nella modalità Nascondi il palloncino, i giocatori hanno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino, mentre in “Trova il palloncino” avranno a disposizione la stessa quantità di tempo per individuare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo. Indipendentemente dal fatto che i giocatori stiano nascondendo i palloncini o li stiano trovando, la loro posizione in Classifica progredirà in base al punteggio. Nel giocare a Caccia al palloncino, il tempo atmosferico varierà in ogni regno: ad esempio, i giocatori ai troveranno sotto la pioggia a New Donk City e ammireranno il tramonto a Tostalandia.

 

Questo aggiornamento include anche un’ampia gamma di nuovi costumi e filtri per le foto pensati per dare a Mario un look completamente nuovo. Sono stati aggiunti i completi Sunshine, da Musicista e l’Armatura da cavaliere e saranno disponibili nel negozio una volta completata la storia principale. Ci sono anche due nuovi filtri nella Modalità foto: Moneta e Neon. Prova a usarli per cogliere ogni tipo di nuovi momenti divertenti.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.