Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show – Il ritorno in grande stile di Ulala

Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show – Il ritorno in grande stile di Ulala

La notizia è grossa: G-rounding Inc. proporrà a breve una dimostrazione di Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show, nuova incarnazione della saga di Ulala destinata alla VR, in occasione del Tokaigi 2018 (Japan Amusement Expo 2018) il prossimo 10 e 11 febbraio.

A distanza di quasi vent’anni dalla pubblicazione di Space Channel 5 su Dreamcast nel dicembre 1999, sarà possibile tornare a danzare grazie alla realtà virtuale di Vive. In Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show i giocatori interpreteranno il ruolo di reporter alle prime armi chiamati ad accompagnare Ulala nella sua battaglia contro i misteriosi alieni Morolians.

G-rounding Inc. ha pianificato di pubblicare il gioco nel corso dell’anno. Naturalmente vi terremo aggiornati!

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.