Shining Resonance Refrain arriva in Occidente su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC

Shining Resonance Refrain arriva in Occidente su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC

SEGA ha confermato che Shining Resonance Refrain arriverà in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Questo JRPG, pubblicato in precedenza per PlayStation 3 in esclusiva giapponese, è un remaster che conterrà tutti i DLC della versione originale e una doppia traccia audio in inglese e giapponese. Inoltre Shining Resonance Refrain presenta una nuova “Refrain Mode,” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “Resonance”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

I personaggi brandiscono le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, che suonano delle potenti e mistiche canzoni rune. Una volta che hai accumulato abbastanza BPM (Battle Performance Mana), il tuo party sarà in grado di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoni e del personaggio che hai impostato al centro, il tuo gruppo sarà in grado di produrre vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un outfit speciale!

Yuma ha l’anima del Drago Splendente dentro di sé, si può trasformare nell’antica bestia scatenando il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l’Impero. Per usarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, lancia una missione di salvataggio. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della lotta per salvare la loro terra, Yuma decide di aiutarli. Molto timido, troverà il coraggio per scatenare la forza che ha dentro di sé?

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.