Mavericks: Proving Grounds avrà una modalità Battle Royale per 400 giocatori, che diventeranno 1000 nel 2019

Mavericks: Proving Grounds avrà una modalità Battle Royale per 400 giocatori, che diventeranno 1000 nel 2019

Esiste un modo per battere PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite nel loro stesso campo? Io, personalmente, non lo so, ma intanto i ragazzi di Automaton Games hanno avuto una bella idea: quadruplicare il numero dei giocatori!

Il loro nuovo titolo in fase di sviluppo, Mavericks: Proving Ground, debutterà questa primavera in accesso anticipato con una modalità Battle Royale capace di ospitare sulla stessa mappa la bellezza di 400 giocatori (contro i 100 dei summenzionati titoli). L’obiettivo, poi, è quello di espandere il numero dei partecipanti fino a 1000 entro il 2019, quando sarà pubblicato ufficialmente.

Mavericks: Proving Ground utilizza il CryEngine e la tecnologia SpatialOS di Improbable per creare una mappa grande 12 Km quadrati. A quanto pare, sono in molti a credere nel progetto, dal momento che gli investitori hanno già messo a disposizione 10 milioni di dollari. A seguire, potete ammirarlo nel primo teaser trailer.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.