La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si aggiorna – Nuovi contenuti gratuiti e un’espansione in arrivo!

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si aggiorna – Nuovi contenuti gratuiti e un’espansione in arrivo!

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’espansione della storia “La Lama di Galadriel”, i nuovi contenuti scaricabili per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che consentono per la prima volta di giocare nei panni della guerriera elfica d’élite Eltariel. Nota ai nemici come la Lama di Galadriel, Eltariel è una spietata assassina al servizio della regina degli Elfi Galadriel e da millenni viene inviata a Mordor per cacciare i Nazgûl.

L’espansione della storia La Lama di Galadriel include i seguenti contenuti:

  • vesti per la prima volta i panni di Eltariel, assassina d’élite conosciuta come la Lama di Galadriel, e scontrati con il nuovo personaggio aggiunto alle fila dei Nazgûl.
  • Impugna le lame elfiche di Eltariel e usa la Luce di Galadriel e tantissimi nuovi e letali equipaggiamenti, abilità e tecniche di lotta.
  • Incontra indimenticabili personaggi Nemesis, tra cui Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead mentre combatti i Nazgûl e scopri nuovi misteri del loro passato.
  • Assolda otto straordinari Orchi leggendari che possono tornare a unirsi al tuo esercito nella storia principale con nuove abilità aggiunte al sistema Nemesis.
  • Sblocca un costume di Eltariel che può essere indossato nella storia principale.

Inoltre, da oggi sono disponibili anche diversi aggiornamenti gratuiti per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra; fra questi miglioramenti del sistema Nemesis.

Il trailer ufficiale dell’espansione della storia La Lama di Galadriel per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è in calce all’articolo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.