Kingdom Come: Deliverance ha già venduto 500 mila copie

Kingdom Come: Deliverance ha già venduto 500 mila copie

In un’intervista concessa a Česká televize, la principale emittente televisiva della Repubblica Ceca, il direttore creativo di Warhorse Studios Daniel Vávra ha dichiarato che Kingdom Come: Deliverance ha già venduto più di 500 mila copie. Si tratta indubbiamente di un ottimo risultato, visto che è stato raggiunto in appena due giorni di disponibilità del mercato e ha già permesso al team di recuperare quasi tutti i costi di sviluppo. La maggior parte delle copie è stata piazzata su PC (circa 300 mila unità): nei giorni scorsi il titolo ha raggiunto un picco di 74.813 utenti connessi contemporaneamente su Steam.

Kingdom Come: Deliverance è stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla stampa internazionale, ma non è esente da problemi: sono presenti alcuni glitch, cali di framerate e soprattutto bug che impediscono la progressione in alcune quest. Warhorse Studios è al lavoro per risolverli, ma la prossima patch per console verrà pubblicata tra circa due settimane.

 

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.