Injustice 2: le Teenage Mutant Ninja Turtles arrivano oggi in un nuovo DLC

Injustice 2: le Teenage Mutant Ninja Turtles arrivano oggi in un nuovo DLC

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment da il benvenuto alla nuovissima aggiunta alla selezione dei personaggi di Injustice 2: le Teenage Mutant Ninja Turtles di Kevin Eastman e Peter Laird. A partire da oggi, gli utenti che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Pacchetto Personaggi #3 per PlayStation 4 o Xbox One potranno giocare nei panni di ognuno degli iconici eroi dal mezzo guscio – Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l’equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di una delle quattro Tartarughe. Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.

Le Teenage Mutant Ninja Turtles sono disponibili da oggi 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sul PlayStation Store, sull’Xbox Store, su Steam e sul Microsoft Store a 5.99€. Questo DLC arriverà su PC il 20 febbraio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.