Hyrule Warriors: Definitive Edition – Gli eroi posano e flettono i muscoli in una serie di trailer

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Gli eroi posano e flettono i muscoli in una serie di trailer

Nintendo e Koei Tecmo ricordano al pubblico dagli occhi a mandorla che in Hyrule Warriors: Definitive Edition, riedizione dell’omonimo titolo approdato dapprima su Wii U e in seguito su Nintendo 3DS, saranno disponibili tutti i personaggi precedentemente pubblicati in forma di DLC a pagamento. Questa riedizione è prevista in Sol Levante il prossimo 22 marzo e proprio per questo, a corredo di questo memento, viene oggi in nostro soccorso una serie di trailer che mostrano alcune delle peculiarità legate agli eroi giocabili di questa ultima e definitiva incarnazione del titolo nato dal matrimonio fra la casa di Dynasty Warriors e quella di The Legend of Zelda.

Ricordo infine che non è ancora stata confermata una data di lancio europea precisa per Hyrule Warriors: Definitive Edition nel momento in cui scrivo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.