Fate/Extella Link – Ben tre servant giocabili in video

Fate/Extella Link – Ben tre servant giocabili in video

Marvelous ha da poco caricato in rete tre nuovi video promozionali per Fate/Extella Link, ennesimo capitolo della serie “Fate” che segue Fate/Extella (qui la mia recensione), hack’n’slash approdato poco tempo fa su PS4, PS Vita e Nintendo Switch.

In questo sequel il giocatore potrà vestire i panni di un nuovo protagonista “master” e di tutti i personaggi giocabili nel capitolo precedente: una novità fra tante, è che anche inediti “spiriti del passato” prenderanno parte alle schermaglie messe in scena dal motore grafico nuovo di zecca. Nei video promozionali di oggi è possibile dare un’occhiata al parco mosse di alcuni “servant” già conosciuti in passato: Jeanne d’Arc,  Gilgamesh e Gawain. Se foste interessati alla saga di Fate, e in modo specifico allo spin-off “Fate/Extra” da cui deriva questo Extella, sappiate che è in queste settimane va in onda sui palinsesti nipponici la sua trasposizione animata, intitolata “Fate/Extra Last Encore”.

Sebbene al momento non sia stato annunciato per il mercato occidentale, ricordo che Fate/Extella Link è previsto nei negozi giapponesi il prossimo 7 giugno su PS4 e PS Vita.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.