Dragon Ball Xenoverse 2 – L’Extra Pack 2 introdurrà anche Goku Ultra Istinto

Dragon Ball Xenoverse 2 – L’Extra Pack 2 introdurrà anche Goku Ultra Istinto

Nei giorni scorsi Bandai Namco Entertainment ha annunciato, attraverso le pagine di V-Jump, che tra i personaggi compresi all’interno dell’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 ci sarà anche Goku Ultra Istinto.

In questa nuova forma, le azioni di attacco e difesa sono completamente affidate all’istinto, in quanto Goku ha acquisito i poteri degli Dei. In questo stato può essere considerato praticamente invincibile. Nel gioco sarà capace di utilizzare le mosse HikenDodge, mentre la sua ultimate è denominata God Awakening Performance. Oltre ai nomi, tuttavia, non sono state fornite informazioni più dettagliate.

L’Extra Pack 2 verrà lanciato nel corso di questo mese al presso di 16,99 euro. Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In chiusura, trovate le scansioni delle pagine della rivista.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.