5.3 C
New York

Marvel’s Spider-Man 2 la nuova Mary Jane proprio no

Siete sicuri di aver visto bene nel nuovissimo Marvel's Spider-Man 2 c'è davvero una nuova Mary Jane, oppure è una svista incredibile?

Pubblicato il:

Ehi, amanti di Marvel’s Spider-Man 2, c’è un po’ di confusione in rete riguardo alla nostra cara Mary Jane! Pare che alcuni fan si siano insorti per un cambio del suo volto nel nuovo trailer, ma tranquilli, non è così!

In Marvel’s Spider-Man 2 la nuova Mary Jane non è nuova ma…

Insomniac Games, lo sviluppatore di questo fantastico gioco, ha chiarito tutto su Twitter. La Mary Jane del nuovo capitolo è interpretata dalla stessa attrice del primo gioco, quindi il volto della nostra amica non è cambiato! Semplicemente, hanno deciso di darle un nuovo look per distinguerla dalla Mary Jane del precedente episodio. Ecco tutto, niente di più!

Quale sarà la trama di Marvel’s SpiderMan 2?

La trama di Marvel’s Spider-Man 2 si svolge nove mesi dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, quindi è del tutto plausibile che i personaggi abbiano subito qualche cambiamento nel loro aspetto. E anche il modello 3D è stato migliorato rispetto al primo gioco, dato che ora il gioco girerà su PS5 in tutta la sua gloria, senza dover pensare anche alla versione PS4.

Insomma, niente complotti qui, solo delle piccole differenze che hanno fatto scatenare qualche discussione sui social. Ma fortunatamente, molti fan hanno capito subito la situazione e hanno accettato le spiegazioni degli sviluppatori.

C’è persino chi ha scherzato sulla situazione, dicendo che alcuni di quelli che hanno fatto polemica crederebbero anche al travestimento di Clark Kent, per quanto sia evidente! Ah, gli scherzi sui social non finiranno mai!

nuova mary jane in spider-man 2

Conclusioni su questo tema davvero controverso per il nostro Supereroe

Comunque sia, state tranquilli, il team di Insomniac sa quello che fa e ci stanno regalando un’altra avventura straordinaria nel mondo di Spider-Man. Non vediamo l’ora di tuffarci ancora una volta tra i grattacieli di New York e sconfiggere i cattivi come solo il nostro amichevole Spider-Man sa fare!

Quindi, fan di Marvel’s Spider-Man 2, state sereni e fidatevi degli sviluppatori. Siamo sicuri che ci aspetta un’esperienza di gioco spettacolare, con una trama coinvolgente e personaggi ben caratterizzati. Preparatevi a tuffarvi in questa nuova avventura con il vostro amichevole Spider-Man e a godervi ogni singolo istante di questo fantastico gioco! E ora non ci resta che attendere con ansia il suo rilascio per immergerci completamente nel mondo del nostro supereroe preferito!

Ricordate di continuarci a seguire per tutte le notizie e recensioni sui videogiochi nella nostra sezione dedicata e se cercate qualcosa di più potete anche cliccare QUI.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti