Dragon Ball Xenoverse 2 – Arrivano Goku Ultra Instinct da Dragon Ball Super e una nuova nuova linea narrativa

Dragon Ball Xenoverse 2 – Arrivano Goku Ultra Instinct da Dragon Ball Super e una nuova nuova linea narrativa

Bandai Namco ci ricorda che presto Dragon Ball Xenoverse 2 verrà espanso con nuovi DLC a pagamento. Fra questi è previsto anche l’arrivo di un pack comprendente Goku Ultra Instinct, la nuova trasformazione dell’eroe della saga di Toei Animation, e una nuova modalità narrativa intitolata “Infinity History”. Segue comunicato stampa ufficiale.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Dotato di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.

Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l’energia che viene generata attraverso l’alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.