Wolfenstein II – Il DLC “I diari dell’agente Morte Silenziosa” è ora disponibile

Wolfenstein II – Il DLC “I diari dell’agente Morte Silenziosa” è ora disponibile

Bethesda ci ricorda che il DLC per Wolfenstein II, “I diari dell’agente Morte Silenziosa”, è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

La missione per liberare l’America dai nazisti è solo all’inizio. Continua la lotta ne I diari dell’agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Gioca nei panni dell’ex agente dell’OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa. Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda.

I diari dell’agente Morte Silenziosa è disponibile ora all’interno dell’edizione digitale deluxe di Wolfenstein II: The New Colossus, o all’interno del Season Pass Cronache della Libertà al prezzo di 24,99€.

Un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori è disponibile ora e include:

– Varie ottimizzazioni e bug fix
– Aggiornamento difficoltà di bilanciamento
– Indicatori della direzione del danno più evidenti

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.