The King of Fighters XIV – In arrivo altri tre nuovi personaggi giocabili

The King of Fighters XIV – In arrivo altri tre nuovi personaggi giocabili

SNK ha confermato l’arrivo di altri personaggi giocabili per il suo The King of Fighters XIV. Il titolo, disponibile per PlayStation 4 e PC, verrà arricchito con altri tre nuovi volti pronti a gareggiare per il titolo di King of Fighters. Solamente qualche giorno fa era stato annunciato il ritorno di Oswald: chi saranno gli altri personaggi provenienti dal passato della serie?

Un’immagine mostra le silhouette dei nuovi personaggi non ancora svelati: riconoscete qualcuno? Aprile sarà un mese caldo per il picchiaduro 2,5D e sono sicuro che gli appassionati non vedranno l’ora di mettere mano al portafoglio per poter espandere un picchiaduro che, malgrado le apparenze, si sta dimostrando ben più sorprendente di quanto preventivato.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.