Square Enix annuncia Final Fantasy XV: Royal Edition, debutterà a marzo assieme alla Windows Edition

Square Enix annuncia Final Fantasy XV: Royal Edition, debutterà a marzo assieme alla Windows Edition

Square Enix ha annunciato Final Fantasy XV: Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One, che debutterà assieme a Final Fantasy XV: Windows Edition su Steam, Origin e Windows 10 il 6 marzo 2018. Entrambe le edizioni verranno vendute a $49,99/€49,99 e comprenderanno il gioco base (qui la nostra recensione), più di 20 contenuti aggiuntivi e alcune novità, come la visuale in prima persona e l’espansione della mappa di Insomnia, con nuovi nemici e quest.

Questa la lista dei contenuti pubblicata da Square Enix sul sito ufficiale:

  • Un nuovo dungeon esteso: Rovine di Insomnia.
  • Nuove opzioni di gioco, come la visuale in soggettiva, dei nuovi pezzi di equipaggiamento e dei nuovi boss.
  • Tutti i contenuti del Pass stagionale: Episode Gladio, Episode Prompto, Espansione online Compagni di battaglia ed Episode Ignis.
  • Più di una dozzina di contenuti scaricabili, tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
  • FINAL FANTASY XV: il gioco acclamato dalla critica.

La nuova copertina della Royal Edition è stata disegnata da Yoshitaka Amano. I possessori del gioco base avranno l’opportunità di acquistare uno speciale pacchetto denominato Final Fantasy XV Royal Pack che includerà i nuovi contenuti scaricabili. La Windows Edition supporta nativamente le risoluzioni 4K e 8K, oltre alle tecnologie HDR10 e Dolby Atmos.

A seguire trovate i trailer di entrambe le edizioni.

  • Royal Edition
  • Windows Edition
Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.