South Park: Il Bastone della Verità arriva su PS4 e Xbox One

South Park: Il Bastone della Verità arriva su PS4 e Xbox One

Ubisoft svela che South Park: Il Bastone della Verità sarà acquistabile su PlayStation 4 e Xbox One dal 13 febbraio 2018. Questo pluripremiato gioco di ruolo sarà disponibile per la prima volta come titolo stand-alone anche sulle console di nuova generazione. In precedenza era stato offerto in bundle con il suo sequel, “Scontri Di-retti”; sarà acquistabile al costo di 30€. Segue comunicato stampa.

South Park: Il Bastone della Verità, vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’epica missione per diventare i più fighi della città.

Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità e guadagnati un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci e sarai sempre ricordato come un vero perdente.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.