Kingdom Come: Deliverance – Un nuovo video ci racconta gli aspetti chiave dell’atteso RPG

Kingdom Come: Deliverance – Un nuovo video ci racconta gli aspetti chiave dell’atteso RPG

Oggi, Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per l’imminente RPG Kingdom Come: Deliverance che uscirà il 13 Febbraio 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One. Il video getta uno sguardo su tutti gli aspetti chiave di Kingdom Come: Deliverance, incluso il sistema di combattimento. Per sopravvivere bisogna combattere in una terra desolata e devastata internamente che è, inoltre, invasa da forze straniere. Il gioco offre una serie di approcci molto particolari che richiedono prudenza e che impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Ogni scelta impone un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze quando procedono per la loro strada e si immergono a pieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance. Scegliere un percorso con saggezza è la cosa più difficile. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
  • Ho dovuto scegliere. Questo o Monster Hunter.

    Ho deciso per questo. Speriamo di non pentirmi della scelta. Avevo voglia di qualcosa di diverso dal solito.

    • Saremmo curiosi di conoscere la tua opinione, poi!