God of War – Rivelata la data di lancio e mostrate le edizioni speciali

God of War – Rivelata la data di lancio e mostrate le edizioni speciali

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che God of War per PlayStation 4 arriverà il prossimo 20 aprile.

Il gioco avrà diversi bonus per il pre-order e saranno disponibili diverse edizioni. Tutte le edizioni di God Of War avranno 3 scudi leggendari come bonus pre-order.

Sarà disponibile anche una Collector’s Edition al prezzo di 129.99€ contenente una statua alta circa 23 cm raffigurante Kratos e il figlio Arteus, lo stellbook con il gioco, una mappa di tessuto, delle statuine intagliate dei fratelli Hudra ed alcuni contenuti digitali.


In esclusiva per l’Europa, sarà disponibile anche la Limited Edition, contenente lo stellbook con il gioco, un art book e d alcuni contenuti digitali.
Infine, sarà acquistabile anche la Digital Deluxe Edition al prezzo di 69.99€. Questa è composta da una copia digitale di God of War, un artbook digitale, un fumetto digitale, un tema dinamico per PlayStation 4 e altri bonus in-game. Solo in Nord America, chi effettuerà il pre-order di questa edizione avrà come omaggio due piccole statue raffiguranti Kratos e figlio.

Per celebrare l’annuncio della data di lancio, è stato anche rilasciato un nuovo story trailer, disponibile di seguito.

 

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.