I futuri God of War potrebbero ispirarsi alle mitologie egizia e maya

I futuri God of War potrebbero ispirarsi alle mitologie egizia e maya

Il nuovo God of War non è ancora uscito, ma il team sta già pensando al futuro. Come sicuramente saprete, il nuovo capitolo con protagonista Kratos, colui che ha sterminato la quasi totalità dell’olimpo greco, sarà ambientato nel nord dell’Europa ed esplorerà la mitologia norrena.

Ebbene, pare che i futuri episodi della serie potrebbero persino basarsi sulle mitologie egizia e maya. Lo ha dichiarato Cory Barlog in persona, game director del gioco, ai microfoni di Game Informer. “I giochi ambientati in Grecia rappresentano l’era greca di God of War. Ora abbiamo voltato pagina, e i giocatori avranno a che fare con quella norrena. Tuttavia, potremmo persino esplorare l’era egizia e quella maya, e così via”.

Cosa ne pensate al riguardo? Vi ricordiamo che God of War uscirà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso di quest’anno, ma è ancora privo di una data d’uscita precisa.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.