Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriva su Steam

Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriva su Steam

Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su Steam il prossimo 1 febbraio. Ad annunciarlo è la stessa Square Enix che conferma la vendita di un’esclusiva Collector Edition di questa edizione del titolo venduta solamente attraverso il Square Enix Store. Questa edizione del gioco includerà una confezione steelbook contenente la colonna sonora, cinque miniature ispirate alle misteriose figure dei Giudici, un set di carte composto da sei illustrazioni e un codice di gioco da riscattare sullo store digitale di Valve.

Questa edizione del gioco conterà inoltre su un gameplay a 60fps, compatibilità con monitor fino ad un aspect ratio di 21:9, supporto alle risoluzioni 4K e diverse novità: la possibilità di accedere fin da subito ai contenuti new game plus e new game minus, una nuova opzione per poter scegliere fra la colonna sonora originale, quella orchestrale e quella inclusa nella colonna sonora originale e la possibilità di attivare cheats per velocizzare il gameplay, ottenendo così guil e punti licenza infiniti . Segue trailer di lancio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.