Ubisoft regala Assassin’s Creed IV Black Flag, Watch Dogs e World in Conflict

Ubisoft regala Assassin’s Creed IV Black Flag, Watch Dogs e World in Conflict

Per assicurarsi che tutti i giocatori possano divertirsi durante le prossime feste, Ubisoft ha deciso di estendere la promozione Happy Playdays regalando le versioni digitali PC di World in Conflict e Assassin’s Creed IV Black Flag, oltre a Watch Dogs come regalo aggiuntivo.

Come fare? basta possedere un account Ubisoft nella community PC.Tutti e tre i giochi saranno scaricabili GRATUITAMENTE dal 18 al 23 dicembre. Segue comunicato stampa.

Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict, un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda, nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un’espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un’intensa modalità multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico davvero intenso e assolutamente unico, tanto da essere stato acclamato come uno dei migliori giochi di strategia di sempre.

Assassin’s Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, in cui potrai diventare un vero pirata, vestendo i panni di Edward Kenway. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori perduti, vai a caccia di animali rari e saccheggia relitti affondati.

In Watch Dogs, un particolare sistema operativo chiamato Central Operating System (ctOS) controlla tutti i dispositivi tecnologici di Chicago, detenendo informazioni chiave su ogni singolo abitante. Nel gioco, vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker e un ex delinquente, il cui passato criminale ha portato a una violenta tragedia familiare. Ora intendi dare la caccia a chi ha colpito la tua famiglia, e manipolando ogni dispositivo connesso alla rete della città potrai monitorare e hackerare tutto ciò che ti circonda. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni personali per localizzare un bersaglio, controlla i semafori e i veicoli pubblici per bloccare il nemico… e molto altro ancora.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.