The Walking Dead di Overkill uscirà nel 2018

The Walking Dead di Overkill uscirà nel 2018

Starbreeze conferma il 2018 per l’uscita di The Walking Dead sviluppato da Overkill Software con un nuovo trailer che introduce Aidan, il primo di quattro personaggi giocabili di questo sparatutto cooperativo in prima persona.

Il gioco ambientato nell’universo narrativo creato da Robert Kirkman si svolge tra le strade di Washington D.C., piene di morti viventi che aspettano solo di banchettare con interiora umane.

A seconda delle sfide che decidono di affrontare, il giocatore insieme a fino altri tre alleati, deve completare diverse missioni e raid, raccolta di risorse e salvataggio di sopravvissuti per aumentare le possibilità di resistere un giorno in più all’apocalisse zombie.

Ogni personaggio possiede diverse abilità, diversi ruoli e skill tree, oltre a una differente storia di background. Il lavoro di squadra è fondamentale per la vittoria, dovendo affrontare la doppia minaccia dei camminatori e degli esseri umani.

The Walking Dead di Overkill sarà disponibile l’anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Godiamoci il trailer:

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!