Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuove informazioni per il titolo Bandai Namco

Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuove informazioni per il titolo Bandai Namco

Bandai Namco ha annunciato nuove feature presenti in Sword Art Online: Fatal Bullet, inclusi nuovi personaggi, mappe, armi, costumi, quest e la nuova Kirito Mode. In questa modalità i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan della serie animata saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade – per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la “Asuna’s Clothes Quest” permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop. Il titolo vanterà una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore dei romanzi che hanno ispirato Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online..

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One. In versione digitale su PC via STEAM e console dal 23 febbraio 2018.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.