Superhot Mind Control Delete: la nuova espansione stand-alone di Superhot

Superhot Mind Control Delete: la nuova espansione stand-alone di Superhot

Per il gioco sparatutto in slo-mo Superhot è appena stata annunciata un’espansione stand-alone roguelike: Superhot Mind Control Delete.

Dal trailer si può evincere che Mind Control Delete sia diviso in livelli, proprio come il gioco di base, ma con la possibilità di progressi più permanenti. La salute progredisce di livello in livello tramite un nuovo sistema a punti, che permette di curarsi oppure potenziarsi a ogni progressione.

Il team di Superhot ha affermato: “Il gioco spinge ad affrontare sfide progressivamente più difficili. Ogni sfida rende più forti e porta più vicini a decifrare i misteri celati dal sistema. Sbloccando nuove abiltà e personaggi giocabili, anche i nemici si faranno più potenti, intelligenti e disperati nel tentativo di fermare il giocatore.”

Non c’è ancora stato l’annuncio per una data di rilascio, ma dal 7 dicembre sarà disponibile in early access.

Questa versione ha due personaggi giocabili, ciascuno con le sue abilità, oltre a nuove animazioni, un nuovo sistema AI e mostrerà i primi passi di Superhot nel mondo dei giochi procedurali. Al lancio dell’early access non ci sarà storia, in modo da non rovinare l’esperienza ai giocatori, né ci saranno power-up avanzati o nuovi nemici.

Il gioco completo è atteso entro un anno e sarà gratis per coloro che hanno già acquistato Superhot, che è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Imerio

Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere…Odio aspettare!